italiano english
Poply - mutandina pannolino lavabile
accessori poply
linea mamma
ambiente
Listino

 
poply per la mammapoply mutandina pannolino lavabile

COTTON CUP - COPPETTE SENO

compresse termiche pubiche
cod. 995

Molto utili nel periodo dell’allattamento le Coppette Seno lavabili “Cotton Cup”  sono fresche,   comode ed evitano di bagnare gli indumenti. Sono composte da un morbido strato di cotone in superficie che lascia passare i liquidi mantenendo asciutta la pelle e da uno strato interno in “Ovattex” che garantisce un'ottima assorbenza. Un ultimo strato esterno protegge dalle fuoriuscite liquide che possono provocare spiacevoli macchie sugli indumenti.

Di facile uso rimangono bene in posizione grazie allo strato “antiscivolo” esterno. Possono essere lavate alle massime temperature, fino a 95°, garantendo così una perfetta igiene.

   

COMPRESSE TERMICHE PER IL SENO - BREAST PAD

compresse termiche per il seno
cod. 85.572

In fase di allattamento le compresse termiche per il seno  ”Breast Pad” sono ausili indispensabili ed ineguagliabili per alleviare e prevenire i piccoli ma fastidiosi disagi a cui la mamma va incontro (durante?) nell'allattare il suo bambino.
(è un prodotto paramedico quindi bisogna usare dei termini più formali)

 Le compresse termiche  ”Breast Pad”, sono un metodo non invasivo di prevenzione e di sollievo del dolore, evitando cosi l’uso topico di prodotti farmaceutici che spesso tendono ad alterare il sapore del latte materno durante l’allattamento.  Le compresse termiche  ”Breast Pad”  garantiscono immediato benessere della mamma e del bambino. 

Usate  calde   le compresse termiche ”Breast Pad”  migliorano il flusso del latte materno e prevengono l'insorgere di mastiti e ragadi al seno.
Usate fredde riducono il dolore ed il disagio dovuto all'irritazione che sovente insorge durante l'allattamento.

E' consigliato l'uso delle compresse termiche “Breast Pad”  fin dall'inizio dell'allattamento.

   

COMPRESSE TERMICHE PERINEALI - FEME' PAD

compresse termiche pubiche
cod. 86.017

Le compresse termiche perineali “femé pad” sono un presidio medico che nasce dall'esperienza medica ed ostetrica. I traumi  post partum, sovente comportano  l'insorgenza di intensi dolori perineali dovuti al prolasso delle emorroidi oltre alle  fastidiose irritazioni vaginali.

 Le compresse termiche perineali “femé pad” sono un  ausilio non invasivo di prevenzione e di sollievo per quei lancianti dolori, che purtroppo attualmente possono essere alleviati solo con  farmaci.
Le compresse termiche perineali “femé pad” sono sicure e non provocano effetti collaterali, garantiscono un sollievo immediato, migliorano il  flusso sanguigno e favoriscono la rimarginazione delle lesioni.

Usate  calde   le compresse termiche “femé pad”  migliorano l’irrorazione delle zone tumefatte.
Usate fredde riducono il dolore ed il disagio dovuto al episiotomia , alle emorroidi ed alle infezioni vaginali che sovente insorgono post partum.

Le compresse termiche “femé Pad” offrono molti vantaggi:
  • non invasive
  • sollievo immediato
  • praticità e facilità d'uso

nota: possono essere utilizzate anche durante la gravidanza

      acquista